Home > Contest, Recensioni, Vincite > Vinci un Libro di Informatica ogni Mese con Free Tech Books!

Vinci un Libro di Informatica ogni Mese con Free Tech Books!

Volete vincere un libro di programmazione? 101FreeTechBooks è un interessantissimo sito che vi permette di ricevere gratis un libro di argomento informatico. Partecipare è molto semplice e le possibilità di vincita sono molto buone:

  • Iscrivetevi gratis a 101FreeTechBooks
  • Sfogliate la lista dei libri messi in palio
  • Scegliete i libri che vorreste vincere
  • Siete pronti a partecipare all’estrazione mensile!

Ogni mese verranno scelti i fortunati vincitori. Naturalmente potete aumentare le vostre possibilità di vittoria  invitando i vostri amici.

La mia esperienza: Mi sono iscritto a a 101FreeTechBooks Dicembre, curioso di provare. Avevo solo 3 tickets e nell’estrazione di Gennaio ho vinto un libro! Dal momento che non ero residente negli USA ho ricevuto una Amazon Gift Card da spende su Amazon.uk! Quindi provate, non vi costa nulla 🙂

  1. 19 luglio 2011 alle 11:10 pm

    complimenti per il vostro sito…..ciao Michele

    • italiablogcontest
      21 agosto 2011 alle 3:55 pm

      Grazie!! purtroppo al momento non ho molto tempo di aggiornarlo, ma è ancora vivo…ciao

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

